Diario degli ospiti

Lascia un commento
una bellissima esperienza gastronomica!
Alessio
In puglia si mangia normalmente bene quasi da tutte le parti, ma lo chef di questo posto, supera di molto quelle che sono le aspettative di un visitatore in terra di Puglia. Ippazio ha saputo coniugare in modo magistrale la cucina di Pesce con i prodotti del territorio in un mix di sapori che solo i grandi cuochi riescono a raggiungere.Non aggiungo altro la cucina va provata possibilmente anche più di una volta. Ottimi i crudi di pesce ed i dolci sempre originali.Buona Esperienza a tutti!
la quadratura del cerchio
Slow Food Condotta delle Murge
Il quadrato: l'orto, il pesce currente, il vino, la macaria. Il cerchio: Ippazio, Margherita ed il loro "Lemi'"
Il sabato al Lemì
Silvia Labate
Non si è trattato solo di un bellissimo pranzo, buonissimo e in un ambiente assai piacevole. Mangiare al Lemì è stata una vera e propria esperienza gastronomica e sensoriale. Assolutamente da riprovare e da consigliare. Ippazio e Margherita ci hanno conquistati!
Questo posto non si smentisce!!
Fabio
Noi in questo ristorante siamo stati due anni fa Questa volta abbiamo optato per il menu degustazione e consiglio veramente di provarlo;c'e' la possibilita'di scegliere tra 5 portate,possono essere 2 primi 2 secondi e un antipasto o il contrario,ed essere concordi nella scelta con l'altra persona. Sono rimasto colpito dal polpo affumicato,dagli spaghettoni alla crema di sarde e dai calamaretti e totanetti su vellutata di ricotta Sapori ai massimi livelli e lo stesso per la cottura La stessa attenzione Ippazio,lo chef,la riversa sui dolci,indimenticabile il tortino di patata dolce con crema di fichi Personale cortese e professionale Sicuramente torneremo (spero non tra due anni) ps;ma un Lemi a Roma???
cena 13 agosto 2011
mariano e mariateresa cimmino
la semplicità e la bravura con materia prima eccellente:una cena da ricordare!!
2 cene in 1 settimana...
I Ragazzi
Sicuramente la scoperta più emozionante della nostra vacanza in puglia è stata la cucina di Lemì: tradizione e creatività fuse in sapori ricchi di armonia, sempre sorprendenti. L'ambiente è molto confortevole, sia all'interno, sia in giardino. Torneremo presto! Bravi.
Splendida Cena in uno splendido inverno
Marisa Scafati da Vercelli
Grazie Ippazio, insieme alla mia famiglia ho trascorso una serata meravigliosa. La tua cucina una delizia... E il mare d'inverno? Una meraviglia. Grazie di cuore, torneremo a trovarvi.